lunedì 31 marzo 2008

DA LEGGERE

Intervista ad un alto ufficiale dell'esercito in pensione dove parla come dati di fatto le modificazioni climatiche e il controllo del clima attraverso l'elettromegnetismo per controllare paesi e popolazioni. Terremoti, onde anomale e catastrofi 'naturali' creati ad hoc come 'guerra moderna'
clipped from www.luogocomune.net
La guerra ambientale è già cominciata
Il 21 febbraio un'emittente veneta, RadioBase, ha intervistato un alto ufficiale in pensione dell'Esercito Italiano sul tema del controllo climatico e delle moderne tecnologie militari capaci di trasformare l'ambiente da scontata cornice d'un conflitto a vera e propria arma o strumento d'attacco.
Nel corso dell'intervista [...]
...] è indicativo anche il tono usato dal generale: i vari argomenti esposti, per gli appartenenti al settore militare, sono risaputi già da tempo (si risale financo agli anni '40) e la fattibilità tecnico-operativa del loro impiego su scala estesa, cioè contro civili, sono ormai date per certe.
Solo nel grosso dell'opinone pubblica tutto ciò è ancora considerato quasi fantascienza, il che dà un'idea del divario tra le realtà in cui vivono i due insiemi di persone e la qualità dei canali d'informazione che i secondi quotidianamente utilizzano.
Intervista al Gen. Fabio Mini.
(Trascrizione a cura di www.luogocomune.net)
 blog it

Nessun commento: