giovedì 31 maggio 2007

Non temete la terra (da (* Stazione Celeste)


[...] La Terra, questo pianeta, è la vostra casa e voi state co-creando insieme la sua realtà. Non temete la Terra, carissimi Operatori di Luce. Così tanti vivono nella paura e nell’ansia riguardo a disastri e catastrofi che sentite devono sopraggiungere. Vi abbiamo già detto che il dono dei bambini Cristallo è stato quello di essere per il pianeta una Coscienza Cristica così potente da riuscire a trasmutare tutte le profezie negative riguardo ai “tempi finali”. I vostri bambini sono la chiave per un futuro più luminoso. Loro sanno che non c’è nulla da temere.

I Bambini Cristallo non continuerebbero a venire sul pianeta se il pianeta fosse destinato alla distruzione. Sono troppo furbi per questo! La loro coscienza potente e amorevole è qui per creare un futuro potente e amorevole. Carissimi Operatori di Luce, allineatevi con l’energia dei Bambini Cristallo e loro vi mostreranno come rilasciare la paura.

Imparate anzi, come onorare la Terra e i suoi cicli d’energia. Connettetevi con gli Elementali nel loro lavoro, invitateli nei vostri giardini e nelle vostre case. Onorate le fasi del Sole e della Luna, gli Equinozi e i Solstizi. Onorate queste feste che per voi sono sacre ed esprimono la vostra vita spirituale.

Poi, mentre costruite e create una relazione amorevole e di supporto con la Terra, perderete la vostra paura. Arriverete a vedere il pianeta come una casa calda e accogliente che ha cura di voi mentre siete qui. Viene fatto fronte ai vostri bisogni e siete al sicuro. Creerete insieme alla Terra e gioirete delle sue energie e delle sue trasformazioni. Sì, sappiate di essere sempre al sicuro e che il vostro Sé Superiore e il Regno Angelico vegliano su di voi. Avete scelto di essere parte di questa Nuova Terra e siete sempre al sicuro e protetti. Permettetevi di sentire quell’amore e quella protezione e create perciò senza paura e con gioia.

Carissimi, un futuro davvero radioso vi aspetta. La nuova energia continua a illuminare la Terra e a portare altro amore. I Bambini Cristallo arrivano in numeri crescenti con la loro coscienza Galattica. Vi diciamo di nuovo, rilasciate le illusioni. Sappiate che se sentite paura, ansia, rabbia o dolore, allora la vostra mente sta creando dall’illusione. Se sentite Amore e Pace allora la vostra Anima e il vostro Spirito stanno creando attraverso il Cuore.

Presto imparerete ad allineare la Mente con il Cuore, mentre imparate a camminare nella Verità Assoluta. Perciò in questo momento di trasformazione, siate consapevoli di quei momenti in cui la vostra mente dice una cosa e il cuore ne dice un’altra. Riuscire a fare quello che si dice in integrità assoluta è l’abilità della Manifestazione Creativa che genera miracoli d’Amore sulla Nuova Terra. [...]

Estratto dalle "Energie di Maggio 2007" dettate dall'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Nessun commento: