Un percorso di crescita verso il nostro benessere - Il Blog di Ritorno ad Avalon con curiosità, notizie e segnalazioni - www.ritornoadavalon.it
martedì 30 ottobre 2007
La lettera di presentazione di Mike Booth della nuova bottiglia Aura-soma
Arcangelo Ratziel
B106 - Oliva chiaro latteo/ lilla latteo-nebbioso
Nato il 22 Ottobre 2007 alle ore 16.19
Cari Amici,
Sono veramente onorato di presentarvi la nascita della nuova bottiglia Arcangelo Ratziel ed ho la sensazione che sia un incredibile passo avanti.
Questo venerdì, il 19 di ottobre 2007, abbiamo piantato in terra nel terreno corrispondente al sesto chakra di Shire Farm una roccia di tre metri di altezza. Uno dei simboli associato a Ratziel è proprio una roccia che si erge dal terreno. C’è per cui, una connessione molto forte fra questa particolare roccia e l’Arcangelo Ratziel. In un certo senso essa è parte dell’attivazione della Shire Farm in relazione alla griglia planetaria, la rete di luce che emerge volta verso un nuovo periodo sul pianeta.
Ratziel è un maestro alchemico; è capace di tramutare, attraverso un’alchimia interna, schemi/modelli condizionati in oro puro. I colori di questa bottiglia sono oliva chiaro latteo o nebbioso su lilla latteo . E’ in un certo senso prendere coscienza della situazione o della circostanza che riguarda un amarezza del passato e farla diventare una dolcezza dello spirito. La qualità nebbiosa della parte superiore, che maschera leggermente il verde oliva, fa già parte di questo processo alchemico. Questa Equilibrium ha un odore incredibile e credo che fra tutte le bottiglie del sistema Aura Soma® questa sia con molta probabilità una delle più intensamente profumate. E’ rinvigorente ad allo stesso tempo rilassante.
Questa trasmutazione dell’amarezza (delle esperienze del passato volte verso una dolcezza dell’animo) supera gli schemi condizionati, allenta la morsa dei condizionamenti a favore di una prospettiva/visione della saggezza che sta dentro di noi. C’è la sensazione che qualcosa di nuovo sia nato, in sincronia con la roccia appena eretta a Shire Farm e l’incontro di alcuni dei nostri distributori provenienti da tutto il mondo, che proprio in questo momento capitano essere a Dev Aura per condividere questa energia particolare e la nascita di Ratziel. Tre segni che indicano la nascita di qualcosa di nuovo. Come fa questo Arcangelo, che ci aiuta a portare avanti il nostro dono e superare le sfide/prove sul nostro cammino, a facilitare in qualche modo l’incremento della rete di luce attraverso le connessioni della griglia umana e planetaria?
Ratziel è anche l’Arcangelo della responsabilizzazione/ potere personale, aiutandoci in situazioni e circostanze dove ci siamo trattenuti e dove invece avremmo potuto fare un passo in avanti. Ratziel ci da la forza di fare la cosa giusta, di essere in grado di esprimere il necessario, di riprendere il nostro ruolo come parte della soluzione e non come contributo inavvertito - non volontario al problema stesso. E’ vero dire che avere a che fare con i semi karmici del passato è essere capace di superare o trasmutare questi semi in qualcosa di positivo, che è una conseguenza della qualità che portiamo nel momento presente in qualsiasi cosa facciamo, essere presente al miracolo dell’attimo attuale e non perdere noi stessi.
Questi sono i primi pensieri subito dopo la nascita di Ratziel. Spero avrete percepito il valore e l’ importanza, globale ed individuale, di questa nascita dell’Arcangelo Ratziel in questo momento così opportuno nel nostro viaggio planetario.
Amore e Luce,
lunedì 29 ottobre 2007
Dieci Templi da togliere il fiato
Meravigliosi luoghi sacri
clipped from www.neatorama.com
|
Effetto placebo su scala mondiale
L'FDA (Federal and Drug Administrator, l'ente americano per la legalizzazione e l'approvazione dei farmaci sul mercato) ha raccomandato il ritiro di tutti i farmaci anti-tosse e anti-influenzali per bambini, si parla ci circa 800 differenti prodotti pedriatrici. Hanno concluso che non solo non è dimostrata l'efficacia ma anche che spesso possono provocare danni ben maggiori di quelli che si cerca di curare. Perché sono stati approvati se non era dimostrata la loro efficacia?
clipped from www.luogocomune.net ’ente americano responsabile per la legalizzione delle medicine sul mercato) ha semplicemente raccomandato il ritiro di tutte le medicine anti-tosse /anti-influenza per bambini da tutti gli scaffali di tutte le farmacie americane La Commissione ha concluso - dice l’articolo del New York Times - che non ci sono prove che queste medicine riducano i sintomi di raffreddore nei bambini, mentre sono stati denunciati casi in cui hanno provocato dei danni Ma se queste medicine non fanno nulla - ci si domanderà - perchè mai sono state approvate in primo luogo? “Le medicine per il raffreddore dei bambini furono approvate all’inizio degli anni ’70 nonostante la quasi totale assenza di prove della loro efficacia, perchè i responsabili presumevano che le medicine che hanno effetto sugli adulti fossero utili anche per i bambini. Da allora i ricercatori hanno scoperto che adulti e bambini possono reagire alle medicine in modo molto diverso.” |
domenica 28 ottobre 2007
Gifting run dal forum di sciechimiche
si ringraziono i gifters naturalmente :o)
clipped from www.sciechimiche.org domenica scorsa è stato fatto un esperimento di gifting di gruppo con neo gifters e gifters della lombardia, in totale 10 persone
|
giovedì 25 ottobre 2007
....
clipped from www.repubblica.it Bertone contro le inchieste sulla Chiesa Il segretario di Stato vaticano attacca gli articoli di "Repubblica" Il segretario di Stato Tarcisio Bertone, replica con durezza all'inchiesta sui costi dell'ora di religione. "C'è un quotidiano - lamenta - che ogni settimana deve tirare fuori iniziative di questo genere. Cita i cartelli di protesta che lo hanno accolto all'ospedale pediatrico promosso dal Vaticano ( I dipendenti lamentano il mancato rispetto del contratto di lavoro che prevedeva uno scatto che non è stato ancora erogato |
mercoledì 24 ottobre 2007
alterazioni
spesso non si considera come il cambio dall'ora solare a quella legale possa influenzare negativamente la nostra salute e il nostro comportamento. Una ricerca in Gran Bretagna inizia a stabilire a livello ormonale come questo cambio ci influenzi. Cambia l'ora a cui dobbiamo adattare la nostra vita, ma non cambiamo collocazione geografica come accadrebbe con un normale effetto jet-lag. Il corpo non trova così 'giustificazioni' per questo cambiamento. Si alterano così tante funzioni e ci si allontana ancora di più dai ritmi naturali che non consideriamo mai importanti tanto che siamo finiti a vivere nel cemento, senza contatti con il mondo naturale e animale che comunque ci appartiene.
clipped from www.repubblica.it
Il jet-lag dell'ora solare l'organismo umano ne risente più o meno profondamente. una ricerca effettuata da Derk Jan Dijk, direttore del Sleep Centre presso l'Università del Surrey l'organismo è costretto a cambiare il proprio ritmo". Il corpo umano non riceve dall'esterno segnali che qualcosa è cambiato, mentre deve forzatamente cambiare certi comportamenti abitudinari. L'orologio biologico è guidato da tre elementi fondamentali il ritmo della melatonina, un ormone prodotto durante la notte che regola i cicli di sveglia Il secondo è il ritmo del cortisolo, un ormone che, tra l'altro, è implicato nella regolazione della pressione sanguigna, Il terzo componente è la temperatura corporea che scende ai livelli minimi circa 4 ore dopo che ci si è addormentati. Alterando forzatamente il ciclo del sonno si altera la produzione di tali ormoni. |
martedì 23 ottobre 2007
Nuova nata in casa Aura-soma®: B106 Arcangelo Ratziel
B106 Arcangelo Ratziel
oliva pallido opalescente su violetto pallido opalescente
Nata il 22 ottobre 2007 h.15.19
Ratziel è un MAestro Alchimista; è capace di trasmutare i vecchi schemi, attraverso l'alchimia interiore in oro. I colori di questa bottiglia sono lattiginosi o 'nebbiosi', nella frazione superiore verde oliva pallido e in quella inferiore violetto pallido. In un certo senso è come se ci aiutasse a rendere conscie le situazioni e le circostanze che riguardano l'amarezza provata nel passato, che viene trasmutata in dolcezza di spirito. E' una bottiglia con un profumo intenso, probabilmente rispetto a tutte quelle del Sistema Aura-soma® è quella con il profumo più particolare. E' allo stesso tempo una bottiglia rilassante e rinvigorente.
presto l'intera traduzione della lettera di presentazione di Mike Booth che accompagna la nascita della bottiglia.
oliva pallido opalescente su violetto pallido opalescente
Nata il 22 ottobre 2007 h.15.19
Ratziel è un MAestro Alchimista; è capace di trasmutare i vecchi schemi, attraverso l'alchimia interiore in oro. I colori di questa bottiglia sono lattiginosi o 'nebbiosi', nella frazione superiore verde oliva pallido e in quella inferiore violetto pallido. In un certo senso è come se ci aiutasse a rendere conscie le situazioni e le circostanze che riguardano l'amarezza provata nel passato, che viene trasmutata in dolcezza di spirito. E' una bottiglia con un profumo intenso, probabilmente rispetto a tutte quelle del Sistema Aura-soma® è quella con il profumo più particolare. E' allo stesso tempo una bottiglia rilassante e rinvigorente.
presto l'intera traduzione della lettera di presentazione di Mike Booth che accompagna la nascita della bottiglia.
Libro: Cibo e Guarigione di Annemarie Colbin
Un libro molto interessante che sto leggendo. Consigliato a chiunque sia interessato all'alimentazione e a come questa influisca fortemente nella nostra vita. E' un libro che permette nuove prospettive e visuali interessanti, anche il considerare l'energia sottile del cibo che assumiamo al pari delle sostanze nutritive.
clipped from www.macroedizioni.it Cibo e Guarigione
e si definisce l’intelligenza come la capacità di riconoscere e collegare nessi importanti, "Cibo e Guarigione" è un libro profondamente intelligente. Lo raccomando come il lavoro più aggiornato nel suo campo». |
mercoledì 17 ottobre 2007
Risultati di un chembuster in azione
clipped from www.ethericwarriors.com
|
Iscriviti a:
Post (Atom)