martedì 30 ottobre 2007

La lettera di presentazione di Mike Booth della nuova bottiglia Aura-soma





Arcangelo Ratziel

B106 - Oliva chiaro latteo/ lilla latteo-nebbioso
Nato il 22 Ottobre 2007 alle ore 16.19





Cari Amici,
Sono veramente onorato di presentarvi la nascita della nuova bottiglia Arcangelo Ratziel ed ho la sensazione che sia un incredibile passo avanti.
Questo venerdì, il 19 di ottobre 2007, abbiamo piantato in terra nel terreno corrispondente al sesto chakra di Shire Farm una roccia di tre metri di altezza. Uno dei simboli associato a Ratziel è proprio una roccia che si erge dal terreno. C’è per cui, una connessione molto forte fra questa particolare roccia e l’Arcangelo Ratziel. In un certo senso essa è parte dell’attivazione della Shire Farm in relazione alla griglia planetaria, la rete di luce che emerge volta verso un nuovo periodo sul pianeta.
Ratziel è un maestro alchemico; è capace di tramutare, attraverso un’alchimia interna, schemi/modelli condizionati in oro puro. I colori di questa bottiglia sono oliva chiaro latteo o nebbioso su lilla latteo . E’ in un certo senso prendere coscienza della situazione o della circostanza che riguarda un amarezza del passato e farla diventare una dolcezza dello spirito. La qualità nebbiosa della parte superiore, che maschera leggermente il verde oliva, fa già parte di questo processo alchemico. Questa Equilibrium ha un odore incredibile e credo che fra tutte le bottiglie del sistema Aura Soma® questa sia con molta probabilità una delle più intensamente profumate. E’ rinvigorente ad allo stesso tempo rilassante.
Questa trasmutazione dell’amarezza (delle esperienze del passato volte verso una dolcezza dell’animo) supera gli schemi condizionati, allenta la morsa dei condizionamenti a favore di una prospettiva/visione della saggezza che sta dentro di noi. C’è la sensazione che qualcosa di nuovo sia nato, in sincronia con la roccia appena eretta a Shire Farm e l’incontro di alcuni dei nostri distributori provenienti da tutto il mondo, che proprio in questo momento capitano essere a Dev Aura per condividere questa energia particolare e la nascita di Ratziel. Tre segni che indicano la nascita di qualcosa di nuovo. Come fa questo Arcangelo, che ci aiuta a portare avanti il nostro dono e superare le sfide/prove sul nostro cammino, a facilitare in qualche modo l’incremento della rete di luce attraverso le connessioni della griglia umana e planetaria?
Ratziel è anche l’Arcangelo della responsabilizzazione/ potere personale, aiutandoci in situazioni e circostanze dove ci siamo trattenuti e dove invece avremmo potuto fare un passo in avanti. Ratziel ci da la forza di fare la cosa giusta, di essere in grado di esprimere il necessario, di riprendere il nostro ruolo come parte della soluzione e non come contributo inavvertito - non volontario al problema stesso. E’ vero dire che avere a che fare con i semi karmici del passato è essere capace di superare o trasmutare questi semi in qualcosa di positivo, che è una conseguenza della qualità che portiamo nel momento presente in qualsiasi cosa facciamo, essere presente al miracolo dell’attimo attuale e non perdere noi stessi.
Questi sono i primi pensieri subito dopo la nascita di Ratziel. Spero avrete percepito il valore e l’ importanza, globale ed individuale, di questa nascita dell’Arcangelo Ratziel in questo momento così opportuno nel nostro viaggio planetario.
Amore e Luce,


Nessun commento: